On-Demand Webinar

Come la pandemia sta accelerando la trasformazione digitale Smart Working | continuare ad essere produttivi e al sicuro

Unitevi a noi per questo evento live dove Ugo Pollio ed Massimiliano Fratini presenteranno questa nuova serie di webcast in cui discuteremo dei principali problemi di dati che le aziende si trovano ad affrontare nella loro transizione verso la "nuova normalità".

Episodio 1
Come la pandemia sta accelerando la trasformazione digitale

I vostri team di Ops e Apps sono in grado di distribuire e gestire velocemente i dati a portata di mano con pochi clic?
In questa prima puntata, Ugo e Max parleranno delle implicazioni del telelavoro sulle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e dell'impatto che questo avrà sulla disponibilità dei dati.

Punti di discussione:

  • • In questa prima puntata, Ugo e Max parleranno delle implicazioni del telelavoro sulle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e dell'impatto che questo avrà sulla disponibilità dei dati.
  • • Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione sono al centro della trasformazione digitale, devono adattarsi rapidamente e consentire servizi a distanza. I dati sono il carburante dell'impresa; devono essere distribuiti tra le varie funzioni di business ed essere prontamente disponibili. Ma come si può fare questo in modo rapido e sicuro?
  • • Produttività e collaborazione del personale - modi per rimanere produttivi nel nuovo mondo.
  • • Presentazione e demo live della piattaforma dati Delphix

 

 

 

INFORMAZION SULL'ALTOPARLANTE
Ugo-Pollio-Image
Ugo Pollio

Ugo ha oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT ricoprendo diverse posizioni. Lavora in Delphix da 5 anni come responsabile delle prevendite e attualmente come Customer Success Director, assicurando che i clienti ottengano il massimo valore dai loro investimenti in Delphix. Alimentato dalla curiosità e dalle tecnologie, continua ad aggiornarsi sulle tendenze emergenti come AI e ML, al fine di servire meglio i suoi clienti.

Max Fratini

Appassionato di tecnologia e business innovation, ha lavorato per diverse società di consulting leader nel settore per visione e per contenuti tecnologici, dove ha ricoperto diversi ruoli di management ed ha portato la sua profonda expertise su infrastrutture IT e Network, data services, architetture cloud, tecnologie SaaS/PaaS, piattaforme e processi di gestione dei servizi IT, guidando decine di progetti di Digital Transformation e di migrazione di servizi su cloud ibridi per le principali enterprise tier-1.